Canne di Bambù

Vedi video "Canne di bambù" sul nostro canale video !

Vivaibambù produce e vende oltre a piante di bambù, anche legname di bambù selezionato e canne di bambù di colore beige, verde, giallo, nero naturali (non tinte).
Vengono utilizzate come reciso nelle composizioni floreali, per allestimenti fieristici, nelle coreografie teatrali e negli allestimenti di set fotografici.

Sono disponibili in pronta consegna canne di bambù delle seguenti dimensioni:
Lunghezza: 1-2-3-4-5- mt.
Diametro: 20-30-40-50-60-70-80-100-120-140-160 mm.

Vivaibambù produce canne di bambù standard essiccate di colore beige, utilizzabili come tutori, per la costruzione di “fence” o barriere, di sostegni per rampicanti, di nasse e canne del Tonkino per le canne da pesca oltre che per rivestimenti ed arredamento in genere.

Forniamo anche canne di bambù per l’arte giapponese della spada, il famoso taglio dei bambù con la "katana"  e canne di bambù per  l'arte coreana della spada, o "Haidong-Gumdo".

Produciamo e vendiamo canne di bambù verdi, fresche.
Il bambù fresco di colore verde, giallo o nero e multicolore naturale viene 
preparato anche su specifica richiesta.

Disponibile tutto l’anno, poiché di nostra produzione.

Per quanto riguarda il legname selezionato di bambù si tratta di legname di qualità superiore, opportunamente stagionato, non trattato fisicamente o chimicamente.
Questo legname non fessura e non presenta residui di sostanze chimiche.

Disponiamo anche di madake selezionato per la costruzione di archi giapponesi e di bambù del Tonkino specifico per canne da pesca.

Il nostro legname selezionato viene utilizzato per la costruzione di flauti giapponesi "Shakuhachi", flauti siberiani "Caliuca", flauti andini sudamericani come il flauto di pan, la zampogna, il toyo, e la zanka; didjeridù, tamburi a fessura e molti altri strumenti musicali.

Forniamo anche madake selezionato per la costruzione di biciclette.

La realizzazione di complementi d’arredo, separè, piantane per lampade, testiere di letti, perlinature, rivestimenti, macchine eoliche, archi giapponesi, sculture, modellismo e tutti gli altri utilizzi pregiati prevedono l’impiego di legname di bambù che non fessura.

Disponiamo inoltre di Bambù -Teak un tipo di bambù strutturale, ideale per l’impiego in edilizia e per tutti gli utilizzi che implicano l’impiego di bambù portante.
I valori di resistenza alla compressione e alla torsione di questo bambù sono simili a quellidell’acciaio da costruzione.

Per verificare la disponibilità o richiedere preventivi di spesa, inviare un fax con intestazione, recapito telefonico, numero di fax. 
Specificando il diametro, la lunghezza e il numero di pezzi a cui si è interessati.

Inviare via fax allo 0373-615070 o via mail

(Le canne da pesca ritratte nelle immagini sono state costruite da: Luca LonatiTel. 02-94974901 349-0534979)